N. Rossano

N. is 18 years old. She is the Acoustic Guitarist of The Mothers of Jacuzzi. N. is also known as "NymphÓ¨maniac". N. is located in Moscow at Rojas Jam / Moscow.

N. likes to exercise at the gym during off hours and is trying to improve skill in order to get ahead professionally.

Attitude Ashamed
State Normal
Mood 100
Health 100
Star Quality 41
Cash 2,900,600.60 M$
VIP Member
Game: Popmundo
Points: 1400
Days Active: 3480 days

Latest Blog Post

Life #14 - Errori di valutazione

Città: Londra

Riflessione n. 4: quando una dei tuoi studenti ti regala un biglietto per un concerto di flauto traverso moderno fa' attenzione e ricorda di:
1) informarti bene sul locale in cui si terrà (così eviterai di vestirti in maniera inadeguata);
2) cercare online il programma (se non lo troverai è un segnale chiaro).



Era da tanto che non andavo a un concerto di musica classica quindi ne ho approfittato par agghindarmi un po' e indossare uno di quegli abiti che rischiano di invecchiare nell'armadio vedendo la luce rarissime volte nel corso di una vita.



Sono arrivata puntualissima al locale ma già all'ingresso qualche dubbio ha iniziato a spingermi con forza dietro al nasion.



Ho mostrato il biglietto all'entrata e lo sguardo attonito della receptionist ha smorzato le poche certezze rimaste.

Mi sono accomodata e quando il musicista ha iniziato a suonare le sue doti mi hanno chiarito che ero finita in una simpaticissima trappola.

Ovviamente essendo la ragazza vestita in maniera più "anomala" sono stata tirata sul palco, ma appena ho capito che la mia sorte sarebbe stata quella dello spicchio di patata da ungere (non con le mani ma con petto/addominali), mi sono velocemente accaparrata il flauto e ho mostrato a tutti come suonarlo al meglio.

Fortunatamente quel genere di pubblico non ha apprezzato e sono stata invitata in fretta a lasciare la ribalta per riprendere la mia seduta.

Show spoiler


Show spoiler

Posted 5/2/2025, 3:00 PM

All characters in Popmundo are fictitious. Any similarity to any person living or dead is merely coincidental.

Prominent Clothes & Tattoos

Note: Tattoos might be covered by clothing.